Offerte pavimenti in legno per esterni

On February 24, 2015 by admin

parqueteu_fotoevidenzaPosare il parquet in ambiente esterno non è una follia, a dispetto di quello che si possa pensare: basta solo saper fare l’acquisto giusto.
Sempre più spesso, chi dispone di un terrazzo piuttosto che di un bel giardino scegli difatti di ricoprirne la superficie – in tutto o in parte – con pavimenti in legno per esterni; una scelta molto funzionale soprattutto da un punto di vista estetico.
Ma quale rivestimento acquistare?
Trattandosi di pavimenti che saranno sempre esposti a sole, pioggia, neve e tutto il resto un parquet non vale assolutamente l’altro: dovrete per prima cosa assicurarvi di acquistare un parquet resistente all’acqua come il waterproof, parquet che ha subito un trattamento impermebilizzante in vendita nei nostri negozi di Milano, che impedisce al legno di rigonfiarsi o marcire a contatto con liquidi. Assicuratevi poi che l’essenza legnosa scelta sia soprattutto stabile e dunque non si dilati troppo in seguito a forti sbalzi termici: in questo senso, la soluzione più consigliata è il teak.
E per quanto riguarda i prezzi?
Nei nostri negozi troverete offerte pavimenti in legno per esterni incredibili: waterproof a 34 euro/mq, e non solo; ogni settimana tante offerte parquet prefinito già pronto per la posa!

Comments are closed.