Pavimenti per esterni economici in legno

On September 27, 2016 by admin

Le fotografie che ritraggono bellissimi terrazzi pavimentati con parquet o pergolati con pavimenti di legno non sono finzione: la posa in esterno di parquet è realtà già da molto tempo!
Difatti, alcune essenze legnose sono naturalmente impermeabili: è il caso del teak, forse più costoso rispetto ad altre tipologie di legno, ma indubbiamente eterno a livello di resistenza.
Oppure, le tavole possono subire un trattamento impermeabilizzante che rende il legno inattaccabile da eventuali muffe, ma anche evitandone dilatazione e rigonfiamento in caso di contatto prolungato con acqua.
Nei nostri negozi di Milano potrete trovare in vendita entrambe le opzioni: il nostro parquet waterproof ha un costo di meno di 35 euro al mq, mentre i pavimenti per esterni hanno costo differente a seconda dell’essenza; in bambù – soluzione di design, oltre che rispettosa dell’ambiente – viene meno di 60 euro al mq. Se siete alla ricerca di pavimenti per esterni economici in legno, non dimenticatevi di dare un’occhiata alle nostre offerte di pavimenti in legno per esterni!

pavimento waterproof

Comments are closed.