Pavimenti in legno per esterni piscine

La combinazione acqua + parquet spaventa ancora molto: in tanti sono convinti che il legno sia un materiale troppo delicato per essere posato in esterno.
Se questa osservazione in linea di massima può essere considerata veritiera – un parquet, rispetto ad un pavimento in cotto, necessita senza dubbio di più accorgimenti – in realtà sono stati fatti passi da gigante in questa direzione: trattamenti impermeabilizzanti hanno reso possibile posare anche pavimenti in legno per esterni piscine che non si rovinano anche se costantemente bagnati.
Il parquet waterproof che trovate nei nostri negozi ad esempio è disponibile in diverse tonalità e costa meno di 35 euro al mq!
Non solo pavimenti trattati: esistono anche delle essenze legnose naturalmente predisposte a sopportare bene il contatto con liquidi; il teak è una di queste: impermeabile di natura, ha un prezzo più elevato, ma adeguato all’estrema qualità del prodotto. Non è detto poi che si debba per forza spendere molto: venite a trovarci per conoscere le offerte di parquet prefinito attive questo mese, potrebbe capitarvi una buona occasione!

PAVIMENTI TEAK

pavimenti legno esterni piscine

Comments are closed.