Parquet economico: quale scegliere
Con i tempi che corrono, risparmiare qualcosa fa sempre piacere: si può spendere poco anche per acquistare un pavimento in legno?
La risposta è ovviamente sì, ma le opzioni possibili per un parquet economico possono essere molto diverse: ora vediamo quale scegliere, in base alle singole esigenze.
La soluzione meno dispendiosa in assoluto sono i pavimenti in laminato: generati da scarti di lavorazione pressati, con una lamina ndi legno superficiale, non sono tecnicamente dei veri e propri pavimenti in legno; tuttavia costano davvero poco e sono veloci da posare e facili da pulire; resistenti, assomigliano in tutto ad un vero parquet.
Sempre sui surrogati del parquet, possiamo citare anche i pavimenti in pvc effetto legno, altra alternativa a basso prezzo e buona da un punto di vista estetico.
Ancora, nei nostri punti vendita parquet di Milano e Roma, sono attive ogni settimana numerose offerte di parquet prefinito anche a partire da 25 euro: risparmiare infatti non significa scendere a compromessi con la qualità!