Parquet industriale prezzo al mq
Tra i prodotti più venduti del nostro showroom troviamo il parquet industriale prefinito.
Ed il motivo è molto semplice: si tratta di un pavimento in legno molto resistente, non a caso la denominazione “industriale” deriva proprio dal fatto che questo genere di parquet veniva posato anche in ambienti con alto traffico di calpestio, spazi industriali e commerciali per l’appunto.
E’ possibile acquistarlo anche grezzo, ma nei nostri negozi si può trovare come detto la versione già prefinita che necessita solo di essere posata (e se non sai a chi rivolgerti per la posa, possiamo seguire anche questa fase operativa). Una delle comodità delle tavole di legno industriali è che si possono levigare ripetutamente senza andare ad intaccarne l’estetica; anzi: ben si addice ad ambienti arredati in stile rustico o anche loft ricavati da ambienti precedentemente adibiti ad uso industriale.
Il parquet industriale ha un prezzo al mq che si aggira intorno ai 48 euro nella versione massello di qualità; le tavole sono in formato listarelle, dimensione che permette tra l’altro di giocare molto con la posa, alternando sfumature di colore, piuttosto che lavorando sulla disposizione più o meno inclinata delle tavole in modo da realizzare fantastiche pose uniche nel loro genere.